La mia intervista su The Map Report




Il Covid19 ha sconvolto (e continua a sconvolgere) la nostra routine, il nostro modo di lavorare e avrà conseguenze gravi a livello economico.

Ma l'aspetto sociale non deve essere assolutamente sottovalutato. I livelli di stress estremamente alti, e la casistica storica insegna si protraggono per anni, necessita di intervento a sostegno.

Questo sicuramente deve essere fatto a livello aziendale, provvedendo ad infondere sicurezza, a livello di salute e lavorativa, ai propri dipendenti, ma anche, e soprattutto, a livello individuale.

La mindfulness è certamente un metodo pratico ed efficace per aumentare consapevolezza, aumentare la fiducia in se stessi e contrastare le situazioni di stress.


Parliamo di tutto ciò e molto altro nell'intervista L'Appuntamento di The Map Report con Leo Mansueto. In particolare, un riferimento ad un percorso di Green Mindfulness che sto portando avanti a #Milano, al Parco Sempione: si tratta di una pratica che consente agli individui di riconnettersi con la natura, sfruttando l'energia dei 4 elementi (terra, aria, fuoco acqua) per ridurre stress e #ansia e far crescere il nostro senso di responsabilità verso la #natura e la comunità.


Intervista video completa qui


#mindfulness #coach #valeriegeerts #consapevolezza #stress #greenmindfulness #natura #benessere #crescitapersonale #yoga #respiro #volersibene #dormirebene #feelgood #corpomente #rilassamento #benesserenaturale #emozioni #connessione

P.Iva: 10691520968

©2019 by Valerie Geerts - Stress Management & Burnout Coach. Proudly created with Wix.com

  • Instagram
  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale