Valerie Geerts - IPHM

Stress Management & Burnout Coach

Mindfulness

Milano 

E-coaching

iphmlogo-approved-therapist.jpg

+39 3334704793

P.Iva: 10691520968

  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

©2019 by Valerie Geerts - Stress Management & Burnout Coach. Proudly created with Wix.com

Lo stress e l'ansia sono parte integrante della nostra vita, elementi presenti che imprescindibilmente ci accompagnano durante la giornata. Saperli riconoscere e gestire, soprattutto in momenti di particolare sovraccarico, non è semplice né tanto meno scontato. La chiave giusta, tuttavia, è nascosta all'interno di ognuno di noi. 

 

Questo percorso è basato sul metodo Mindfulness, che ha come obiettivo quello di far sì che chi lo pratica sappia rispondere allo stress in una situazione di centratura e consapevolezza, calma e presenza, piuttosto che reagendo ad esso lasciandosi dominare da pensieri ed emozioni 'automatiche' che assorbono molta energia nel corpo e nella mente.

Il percorso ti offre gli strumenti per trasformare le tue abitudini, portando la consapevolezza nella tua vita e ripristinando un rapporto sereno con la mente. il corpo e le emozioni.

MBSR - La meditazione della montagnaArtist Name
00:00 / 09:57

Giacomo 

Argomento esposto in modo chiaro, preciso ed esaustivo. Anche le tecniche suggerite sono semplici, ma efficaci, ed attuabili da tutti. Tutto quello che serve è la volontà e l'impegno personale.

Vittoria

Il percorso mi ha aiutato in un momento particolarmente ansioso della mia vita. Valerie è brava, competente e riesce a coinvolgerti in modo professionale ma empatico.

Maria

Spiega con un linguaggio chiaro e semplice cosa sono l'ansia e lo stress (teoria) e come si affronta (pratica). Lo consiglio vivamente.

Eve

La Mindfulness ci insegna a non cercare dei risultati ed avere pazienza, ma ora riguardando indietro, questo programma mi ha aiutato sin dal primo momento. E' diventato la mia ancora in un periodo assai complicato.

Anna

Mi ha insegnato a prendermi cura di me... Non ho dovuto fare qualcosa in particolare, ho solo seguito le indicazioni di Valerie. Percorso fatto davvero bene!